Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie

OKCHIUDIPrivacy Policy

TeratronStore effettua le consegne con il corriere BRT S.p.A. per le consegne standard e su appuntamento e con SDA per le consegne al piano

A spedizione avvenuta riceverete una email con il link per tracciare la spedizione e le istruzioni per l'accettazione.

Le spese di spedizione per ciascun prodotto sono indicate nella scheda prodotto, cliccando su link "maggiori informazioni" apparirà la pagina dedicata dove inserendo il vostro cap potete verificare l'effettivo costo di spedizione per le varie tipologie. Il costo di spedizione visualizzato è riferito al singolo prodotto, per verificare il costo di spedizione per spedizioni multiple, cioè di più prodotti bisogna registrarsi sul sito ed inserire i prodotti nel carrello dove potete visualizzare il costo della spedizione per più prodotti. il costo della spedizione per più prodotti viene calcolato in base al peso complessivo dei prodotti e non per singolo prodotto, questa simulazione di ordine non è vincolante per il Cliente ed è sempre visualizzabile, in qualsiasi momento, senza obbligo di acquisto.

Trasporto assicurato: tutti i nostri prodotti sono assicurati al 100% a copertura dei danni o dalle perdite avvenute durante il trasporto. Tale assicurazione è già inclusa nel totale delle spese di spedizione.

L’assicurazione risarcirà i danni unicamente se le eventuali anomalie sull’imballo esterno del bene consegnato saranno esplicitamente indicate sulla lettera di vettura al momento della consegna.

Spedizioni sicure: tutte le spedizioni viaggiano su pallet per garantirne la sicurezza durante il viaggio (esclusi miscelatori e piccoli accessori se acquistati singolarmente che viaggeranno su scatole apposite) . Qualora il corriere tenta la consegna senza il pallet disogna indicare sulla ricevuta del corriere che si accetta con riserva specificando che manca il pallet, in questo modo anche se trovate il prodotto danneggiato all'apertura verrà coperto dall'assicurazione è va comunicato a Teratronstore entro 7 giorni

In taluni casi particolari, per zone disagiate, ove l'indirizzo di spedizione/consegna segnalato dal Cliente presenti difficoltà ad essere raggiunto ovvero sorgano altre difficoltà nella consegna del prodotto acquistato, la TeratronStore. farà pervenire al Cliente un preventivo di spesa integrativo con indicazione delle esigenze da soddisfare con il servizio aggiuntivo. Il Cliente, ricevuto il preventivo, potrà accettarlo o rifiutarlo entro il termine di 3 giorni dal suo ricevimento. In caso di rifiuto del preventivo o in caso di mancata risposta nel termine assegnato, l'ordine si intenderà revocato con diritto del Cliente a ricevere la restituzione delle somme eventualmente corrisposte a TeratronStore, esclusa ogni forma di risarcimento e/o indennizzo.

Area riservata
Carrello

Il carrello è vuoto

Pagamento rateizzato
TeratronStore
Point