Garanzia 3 - Estensione del servizio tecnico 3 ANNI con massimale di 500 € (PER SINGOLO PRODOTTO)

Garanzia 3 - Estensione del servizio tecnico 3 ANNI con massimale di 500 € (PER SINGOLO PRODOTTO)
Prezzo:

39,90 Iva inclusa (22%)

Spese di trasporto:
Cod. art.: GRPD3500
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

SCHEDA PRODOTTO GRPD3500
 

Codice Articolo
EAN
GRPD3500
8033509880103

Descrizione
Estensione del servizio tecnico 3 anni in più con massimale di copertura a 500 euro

Marchio
Garanzia3

Categoria principale
Estensioni del servizio tecnico

Categorie collegate
Informatica
Telefonia
TV
Audio e video
Foto/Cine/Multimedia
Elettrodomestici per la casa
Climatizzazione
Fitness
Fai da te

In cosa consiste
GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia
del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene.

Listino al pubblico vincolato (IVA inclusa)
Euro 39,90

Immagine  marchio
 Immagine Prodotto
 
                                    
 
CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO


REGOLAMENTO
GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del
produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere
alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una
percentuale connessa alla vetustà del bene, come di seguito descritto.

ATTIVAZIONE
Garanzia3 dovrà essere attivata dal Cliente, collegandosi al sito web www.garanzia3.it, entro e non oltre un anno
dalla data di acquisto del prodotto da coprire. Attivando GARANZIA3 la Business Company S.p.A. garantirà
al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione
del bene, nei limiti di cui alle condizioni generali previste nel certificato e descritte sul sito web
www.garanzia3.it.

DURATA E DECORRENZA
GARANZIA3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni ed avrà la
decorrenza di seguito indicata:
- Il servizio GARANZIA3, decorrerà dal primo giorno successivo alla scadenza della
Garanzia Legale.
- Per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato, il servizio GARANZIA3 non potrà
avere una durata eccedente il 60° mese dall’acquisto del prodotto stesso.

MODALITÀ DI EROGAZIONE
Il servizio GARANZIA3 sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di
garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene. La riparazione
per singolo intervento, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore
a quello previsto dal presente certificato, pari a 500,00 euro.
Sono esclusi dal servizio di assistenza tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del
produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal cliente o dovuti alla normale usura della
componentistica.
Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.
A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrà riparare il
prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando GARANZIA3.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà la sua sostituzione o il rimborso
del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore
d’acquisto.

REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO
Al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà
collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente
indirizzo:
assistenza@garanzia3.it, oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore
10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato Garanzia3; il
servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da
seguire per la riparazione del prodotto.

 

Feedback

    Area riservata
    Carrello

    Il carrello è vuoto

    CHIUSURA ESTIVA

    SAREMO CHIUSI
    DALL' 09 AL 29 AGOSTO

    INFORMIAMO INOLTRE

    CHE GLI ORDINI

    VERRANNO LAVORATI ANCHE

    NEL PERIODO DI CHIUSURA

    PER GARANTIRE LA PRIORITA'

    DELLA CONSEGNA

    PER INIZIO SETTEMBRE

     

    Pagamento rateizzato
    Opinioni Teratron
    Elenco completo »
    TeratronStore
    Point
    Ready Pro ecommerce